Dissuasori di sosta o transito automatici a scomparsa
Installazione paletti per passi carrai, varchi stradali, aree pedonali e zone con controllo accessi
Vuoi impedire l’accesso alle auto a una determinata area? Segnalare in modo inequivocabile la presenza di un passo carraio, impedire che le auto sostino in determinati spazi?
Per farlo puoi sfruttare le potenzialità dei moderni dissuasori di sosta automatici a scomparsa. Si tratta di paletti retrattili progettati per il controllo degli accessi. Hanno la capacità di scomparire completamente nel suolo permettendo il regolare transito delle macchine oppure possono essere azionati per essere alzati oltre il suolo stradale e impedire così il passaggio. Una volta abbassato il dissuasore risulta quasi invisibile.
Il dissuasore di sosta/transito automatico:
- È un dispositivo versatile che può essere installato in contesti residenziali, ma anche aziendali, commerciali e pubblici.
- È realizzato con materiali resistenti, può quindi essere utilizzato frequentemente e in esterno.
- È un apparecchio silenzioso e discreto, ideale anche in centri storici o in contesti condominiali.
- È controllabile a distanza tramite telecomandi, sensori e tramite app.
- Può essere utilizzato come dispositivo antisfondamento e di sicurezza per vetrine e negozi.
Contatta il nostro team per richiedere informazioni dettagliati sui paletti dissuasori e per fissare un sopralluogo nella provincia di Modena e zone delle vicinanze.
Cosa sapere sui dissuasori automatici
Come si presenta
Il dissuasore ha la tipica forma di un paletto cilindrico, disponibile in diverse dimensioni, diametri e forma. Viene integrato al suolo e una volta abbassato risulta quasi invisibile. Viene prodotto in materiali resistenti in modo che possa durare a lungo anche in condizioni esterne e climi rigidi.
Come funziona
Il dissuasore si solleva o abbassa tramite un sistema automatizzato oleodinamico o elettromeccanico. È regolabile e azionabile da remoto tramite comandi diretti da telecomando, sensori di prossimità, badge, o app su smartphone.
Dove si può usare
Il dissuasore di sosta o di transito può essere utilizzato in parcheggi riservati, zone pedonali, aree sensibili, ingressi aziendali, proprietà private, passi carrabili.
Tipologie
Esistono dissuasori manuali e automatici, semi-automatici e fissi. In base alla frequenza d’uso, al contesto e alla destinazione il team di CEAC ti suggerirà il prodotto più adatto.
Richiedi un sopralluogo per valutare quale dispositivo installare
Il team di CEAC è pronto a raggiungerti nei territori di Modena e vicinanze per valutare il tipo di dissuasore di sosta o di transito automatico più adatto alle tue esigenze. Richiedi ora un incontro con noi oppure contattaci per ricevere maggiori informazioni.
CONTATTACI
Contattaci per un sopralluogo
Comodità e sicurezza per la tua casa e per la tua azienda con le nostre automazioni!
